Eventi 

L'alba che risveglia il mondo!

Data dell'evento: 07-09-2019 18:00
Stress, fobie, insicurezze, tutte le emozioni non risolte, conflitti, traumi...e ancora di più?
Perché non si sciolgono tutti questi blocchi?
 
Nella giornata aperta di 7 Settembre, si cerca di cogliere l'opportunità di trasmettere il messaggio di fermarvi ed ascoltarvi, in questo modo vi accorgerete di tutti i sabotaggi del vostro inconscio e potrete migliorare notevolmente la vostra vita ma anche quella delle altre persone attraverso alcuni concetti come punto di partenza verso il vostro benessere totale.

L'evento intende di darvi l'input per il vostro risveglio definitivo alla vita e ad osservare le vita stessa sotto la luce di una nuova alba, che vi porterà una fresca prospettiva, molto diversa di ciò che sapevate già. Una nuova comprensione, quale siano il giusti atteggiamenti da mantenere e coltivare nella vita in generale, un apprendimento del tutto nuovo per la mente, che richiede esclusivamente che facciate e guardiate le cose per come sono, senza cercare di forzarle o di cambiarle.
Rivolto a tutte le persone senza differenza di età, per coloro che veramente desiderano ad iniziare una nuova vita sotto la luce dell'alba.
 
La sede del evento sarà nello Studio Iannelli,
a Bracellona Pozzo di Gotto (ME)
via Barcellona Castroreale 82, alle ore 18.00
7 Settembre 2019,
Relatore: Florentina Dulgheriu